I Prezzi variano da 20 a 65 €uro al giorno in relazione al periodo stagionale, al numero di persone ospitate nell'unità e alla durata di permanenza.
Il prezzo si intende a persona. Per coloro che volessero affittare la stanza singola non è prevista alcuna riduzione sul costo. I bambini di età inferiore ai 5 anni non pagano, mentre i bambini di età compresa tra 6 e 10 pagano metà del prezzo indicato per gli adulti. Per le comitive superiori a 5 persone complessivamente ospitate nella struttura, sono previste ulteriori riduzioni di prezzo.
Per la prenotazione è previsto un anticipo pari al 30% dell'importo dovuto ed il saldo è da effettuarsi alla consegna della camera.
Attenzione, non è prevista alcuna restituzione di somme già versate qualora la permanenza sarà più breve rispetto alla prenotazione e qualora la prenotazione stessa non sarà disdetta almeno 20 giorni prima della data prevista per il soggiorno.
Modalità di prenotazione:
Affinché la prenotazione sia valida il pagamento dell'acconto dovrà essere effettuato entro 2 gg dalla chiamata, potrà essere eseguito tramite vaglia postale o bonifico su conto corrente bancario, il cui recapito o le coordinate saranno fornite su richiesta. Bisognerà inoltre comunicare l'avvenuto pagamento inviando al più presto una copia del versamento tramite e-mail o fax.
Il periodo di apertura della struttura va dal 1° al 12 di gennaio e dal 14 marzo al 31 dicembre, rimanendo chiusa quindi dal 13 gennaio al 13 di marzo.